Le strade di Colli Aniene

Si ritorna nuovamente a parlare delle strade del nostro quartiere a distanza di un anno dalle precedente denuncia su questo blog.

Via Camillo Corsanego civ. 106

Ad oggi nessuno ha mai risposto ai nostri appelli facendo menzione ad un eventuale data di inizio lavori od una eventuale programmazione sulla base dello stato in cui versa la viabilità di Colli Aniene.

Trovo che sia gravissimo questo atteggiamento di chiusura da parte dell’amministrazione Municipale che fin dal suo insediamento ha adottano un processo discrezionale di interlocuzione sulla base di convenienze politiche.

Ancora oggi la viabilità principale del quartiere in alcuni tratti risulta fortemente compromessa come nel caso di viale Ettore Franceschini oppure completamente disastrata come in via Bardanzellu nei pressi della Farmacia e della scuola Balabanoff.

Prossimamente invierò presso l’ufficio tecnico competente una mappatura completa delle strade del nostro quartiere che necessitano urgentemente di  interventi definitivi e completi di rifacimento del manto stradale che ad oggi rischia di mettere in pericolo il transito di veicoli e pedoni

Viale Ettore Franceschini civ. 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *